Telefono: 0546 668221 

La storica cooperativa di Faenza, con oltre 40 anni di attività, ha deciso di rinnovare il suo sito web istituzionale, in coincidenza con l’inaugurazione di due nuove attività: un Bar "Con Sapore" e un negozio per animali "Pet Store".

Da sempre specializzata nella gestione di supermercati (marchio Cofra Conad), nel corso degli anni Cofra ha allargato il proprio raggio d'azione, fino a diventare un vero e proprio gruppo di imprese, abbracciando anche l'ambito assicurativo (Assicofra) e fai da te (Bricofer Cofra).

Ad inizio 2017 si è avviato il progetto di rinnovamento del sito web, che presenta un layout completamente rinnovato, di tipo responsive, che favorisce la chiarezza di informazione, suddivisa nei vari rami di attività.

Per ognuna di queste è stato infatti sviluppata una sezione apposita, caratterizzata da colori ed immagini specifiche.

Il sito è dinamico e sviluppato con il CMS Open Source Joomla che rende il cliente autonomo nella gestione dei contenuti, attraverso un pannello intuitivo e responsive.
Questo consente al gestore del sito di apportare modifiche anche da dispositivi mobili.

Con questa operazione Cofra ha voluto rilanciare la comunicazione prima di tutto verso i soci, oltre che ai clienti, rimanendo al passo con le attuali tendenze.

Marzo 2017

Cliente: Cofra sc
Vai al Sito

Newsletter

 

 

Progetto Aroma

dovesiamo

Via Granarolo 175/3
48018 Faenza (RA)

0546 668221

Fax: 0546 686245