Telefono: 0546 668221 

Nuovo sito web dinamico per Xped, spedizione internazionale specializzato nel trasporto di materiali per le energie rinnovabili.

"C'è chi trasporta le merci, noi le facciamo viaggiare". Con questo slogan Xped si presenta sul mercato, per trasmettere i concetti di cura di ogni dettaglio nel trasferimento dei materiali, dall'aiuto nel conoscere i regolamenti e le leggi in vigore nelle varie nazioni, all’assistenza nell'ottenere o nel garantire il pagamento delle merci, oltre naturalmente al seguire ed assicurare tutte le fasi del trasporto.

Il sito sfrutta immagini di grande formato per caratterizzare le varie sezioni, abbinandole con uno studio dei colori che guida l'utente nella navigazione.

Il cliente è libero di modificare autonomamente i testi e le immagini di ogni pagina, sia in italiano che in inglese, attraverso il nostro CMS "Orchestra".

Per meglio posizionare il sito sui proncipali motori di ricerca è stata avviata una campagna SEO a obiettivi, che fin da subito ha restituito ottimi risultati.

Luglio 2011

Cliente: Xped srl
Vai al Sito

Newsletter

 

 

Progetto Aroma

dovesiamo

Via Granarolo 175/3
48018 Faenza (RA)

0546 668221

Fax: 0546 686245