Telefono: 0546 668221 

Un software per la gestione delle presenze ad eventi attraverso la lettura automatica di codice a barre.

Il software è sviluppato in tecnologia web, ma può essere anche installato sui computer dei clienti, per consentirne il funzionamento offline.

Permette di gestire al meglio la fase di accoglienza degli iscritti ad eventi, attraverso la lettura digitalizzata di un badge con codice a barre univoco ( o del tesserino sanitario).

L’elenco degli utenti che hanno eseguito la preiscrizione all’evento può essere importata tramite un semplice file di tipo Excel (csv).

Grazie all’aiuto di un lettore di codici a barre è quindi possibile registrare istantaneamente l’ingresso e l’uscita ad eventi, velocizzando così le operazioni che richiedevano una verifica manuale.

L’amministratore del software ha poi la possibilità di visualizzare o esportare un elenco dettagliato dei partecipanti con l’orario di ingresso e l’orario di uscita, sempre su file di tipo Excel.

Questo pacchetto software è l’ideale per gestire eventi fieristici, eventi formativi, convegni, seminari ed è inoltre personalizzabile sulle esigenze del cliente.

Novembre 2014

Newsletter

 

 

Progetto Aroma

dovesiamo

Via Granarolo 175/3
48018 Faenza (RA)

0546 668221

Fax: 0546 686245