Telefono: 0546 668221 

Giunge alla seconda versione l’e-commerce del Calzaturificio Emanuela, che ha seguito un processo di rinnovamento sia a livello grafico che funzionale.

In particolare abbiamo seguito questi punti:

  • Layout responsive. Ora fruibile su mobile, cellulari, tablet, ipad, in maniera più fluida.
    Cresce sempre di più l’utilizzo degli smartphone anche per fare acquisti, per questo si è realizzata una grafica che si adatta ad ogni tipo di schermo senza dove fare zoom-in e zoom-out.
  • Nuovo Menu. Il menu delle tipologie di calzature è stato integrato a quello principale e rimane sempre accessibile durante la tua navigazione, così da poter passare da una categoria all’altra più rapidamente.
  • Registrazione utente più immediata. Con l’installazione delle ultime versioni di Joomla e Virtuemart è stata resa più chiara la procedura di accesso. Dal tasto Accedi/registrati si è subito alla pagina di login e registrazione utente.
  • Esperienza d’acquisto semplificata. Per completare l’acquisto non c’è più bisogno di passare in rassegna varie pagine, ma si ha tutto in una sola pagina, sul modello “One Page Checkout”:
    dall’indirizzo di fatturazione a quello di destinazione, dal metodo di pagamento a quello di spedizione.
  • Possibilità di registrarsi all’acquisto o come ospite. Il nuovo sistema permette di registrarsi “al volo” al momento dell’acquisto. In alternativa si può completare l’ordine anche come utente “ospite” compilando solo un numero ridotto di informazioni.

Un sito e-commerce per definirsi attuale richiede ormai di essere accessibile ovunque, con qualsiasi dispositivo, in maniera sempre più veloce ed intuitiva.

Il Calzaturificio Emanuela si è dimostrato sensibile a queste tematiche e ha completato l’aggiornamento in tempo per affrontare al meglio il periodo natalizio.

Novembre 2017

Cliente: Calzaturificio Emanuela
Vai al Sito

Newsletter

 

 

Progetto Aroma

dovesiamo

Via Granarolo 175/3
48018 Faenza (RA)

0546 668221

Fax: 0546 686245