Telefono: 0546 668221 

Se è vero che un’immagine vale più di mille parole, questo sito ne vale milioni, visto che è pieno di immagini di altissima qualità.

Stiamo parlando di un restyling in stile minimalista, molto attento ai dettagli, che lascia spazio ai contenuti composti principalmente da render fotorealistici di edifici e ambienti.

Engram infatti è attiva nel campo dell’elaborazione digitale delle immagini fin dal 1990, e ha raggiunto livelli di qualità assoluti, ponendosi come riferimento nel panorama internazionale.

Nel nuovo sito il layout ha subito un trattamento “full responsive” per adattarsi al meglio alle possibili risoluzioni e dimensioni dello schermo dei visitatori: dal monitor ad alta risoluzione fino al piccolo smartphone.

Particolare attenzione è stata rivolta alla modalità di visualizzazione delle immagini, che vengono caricate in maniera progressiva, mano a mano che si scorre in basso lo schermo, così da non appesantire troppo l’apertura della pagina, mantenendo un effetto fluido.

L’effetto lightbox fullscreen consente infine di ingrandire le immagini a tutto schermo, lasciando spazio solo ad una breve didascalia e ai pulsanti di condivisione sui social.

Il sito è dinamico ed stato sviluppato con il CMS Open Source Wordpress che rende il cliente autonomo nella gestione dei contenuti, attraverso un pannello intuitivo e responsive.

Giugno 2017

Cliente: Engram srl - Faenza
Vai al Sito

Newsletter

 

 

Progetto Aroma

dovesiamo

Via Granarolo 175/3
48018 Faenza (RA)

0546 668221

Fax: 0546 686245