Festeggiamo i 20 anni di attività!

taglio della torta per i 20 anni di Progetto Aroma

Nell'ottobre del 2000 nasceva Progetto Aroma, una società di servizi che si è specializzata nel tempo fino a diventare una web agency di riferimento nel panorama locale.

Si sentivano ancora i modem gracchiare per collegarsi faticosamente ad internet con le connessioni a consumo, quando Progetto Aroma ha mosso i primi passi come società di servizi a Faenza.

In 20 anni abbiamo abbiamo assistito ad un'incredibile evoluzione dei servizi tecnologici, che abbiamo sempre tentato di interpretare e adattare alle esigenze dei nostri clienti.

Oggi Progetto Aroma è costituita da un nucleo consolidato di professionisti, che collabora con diverse figure esterne, per gestire al meglio la crescente complessità dei progetti che ci vengono affidati.

La flessibilità e l'elasticità del nostro team ci ha consentito di superare i momenti difficili che si sono alternati in questi anni, preparandoci ad affrontare le sfide attuali e del prossimo futuro.

Un futuro che di certo non ci annoierà, e che ci vedrà sempre più impegnati nell'identificare e personalizzare soluzioni per migliorare la vita e il lavoro di ogni giorno, con l'aiuto del web.

Continuate a seguici per non perdervi le prossime iniziative e novità.