19 Dic 2023
Siamo a fine anno, quindi è tempo di bilanci e di previsioni anche nel nostro settore.
992 volte
20 Feb 2022
“Metaverso” è sicuramente una delle keyword più ricercate e discusse online nelle ultime settimane, almeno da quando, a fine ottobre 2021, Mark Zuckerberg (creatore e attuale CEO di Facebook) l’ha messo al centro della presentazione in cui ha spiegato al mondo la visione della sua azienda per i prossimi anni.
2798 volte
10 Mag 2021
L'utilizzo professionale del codice QR è in costante crescita: questo tipo di codice, infatti, in Italia viene sempre di più utilizzato dalle aziende per fornire approfondimenti su prodotti o servizi ai clienti. Inoltre, si stima che entro il 2022 circa 5.3 miliardi di coupon potranno essere riscattati dagli smartphone mediante QR code. Vediamo quindi di capire meglio come funzionano i QR code e come possono aiutare il tuo business a crescere sempre di più.
2497 volte
20 Gen 2021
Il tema della privacy e dei dati che vengono immagazzinati online o dalle applicazioni che utilizziamo è sempre più caldo e, per via delle recenti disposizioni da parte di WhatsApp relativamente alla modifica delle condizioni d'uso, moltissimi utenti stanno valutando alternative alla piattaforma marcata Facebook. Vediamo perché e quali possono essere le applicazioni di messaggistica da utilizzare al posto della già nota WhatsApp.   
2142 volte
14 Apr 2020
Il team di Progetto Aroma "festeggia" il suo primo mese in smart working e - anche se si tratta di una modalità di lavoro che abbiamo attivato soprattutto per via dell'emergenza Coronavirus - vogliamo comunque fare un bilancio di quello che ha significato operativamente per la nostra squadra e dare anche qualche consiglio rivolto a chi si trova nella nostra situazione.
2079 volte