10 Mag 2021
L'utilizzo professionale del codice QR è in costante crescita: questo tipo di codice, infatti, in Italia viene sempre di più utilizzato dalle aziende per fornire approfondimenti su prodotti o servizi ai clienti. Inoltre, si stima che entro il 2022 circa 5.3 miliardi di coupon potranno essere riscattati dagli smartphone mediante QR code. Vediamo quindi di capire meglio come funzionano i QR code e come possono aiutare il tuo business a crescere sempre di più.
649 volte
20 Gen 2021
Il tema della privacy e dei dati che vengono immagazzinati online o dalle applicazioni che utilizziamo è sempre più caldo e, per via delle recenti disposizioni da parte di WhatsApp relativamente alla modifica delle condizioni d'uso, moltissimi utenti stanno valutando alternative alla piattaforma marcata Facebook. Vediamo perché e quali possono essere le applicazioni di messaggistica da utilizzare al posto della già nota WhatsApp.   
726 volte
14 Apr 2020
Il team di Progetto Aroma "festeggia" il suo primo mese in smart working e - anche se si tratta di una modalità di lavoro che abbiamo attivato soprattutto per via dell'emergenza Coronavirus - vogliamo comunque fare un bilancio di quello che ha significato operativamente per la nostra squadra e dare anche qualche consiglio rivolto a chi si trova nella nostra situazione.
1341 volte
16 Dic 2019
Stanno per arrivare le vacanze di Natale e, molto probabilmente, anche la tua azienda farà una breve pausa natalizia fino ai primi giorni di gennaio. Perciò, per staccare la spina tranquilli e godersi le ferie con la famiglia o gli amici, ecco le 5 cose che ti consigliamo di fare a livello digital prima di lasciare l’ufficio. 
1170 volte
05 Set 2016
Gestire il ritorno dalle ferie non è una cosa semplice. E viverlo senza alcun tipo di stress o affaticamento risulta difficile (ma non è impossibile). Dopo avervi proposto i nostri consigli per vivere un’estate tecnologica in sicurezza cercheremo nuovamente di esservi d’aiuto proponendo 3 tips in grado di rendere il vostro tech-ritorno alla “casa base” il meno snervante possibile.
2452 volte